Manicure

On 2 maggio 2012 by centrobenesserehibiscus

MANICURE


Avere delle unghie perfette e curate è il sogno di ogni donna, ma ciò non è facile specialmente per le donne che ogni giorno sono alle prese con i lavori domestici e che lavorano e soprattutto per quelle che amano le unghie lunghe.

La manicure è importante sia per il fattore estetico, perché delle mani ben curate sono un’?ottima presentazione della persona, ma anche per la pulizia e l’igiene.

Trattamenti alla paraffina

La paraffina è una cera vegetale che ha la capacità di immagazzinare molto calore per poi rilasciarlo lentamente e richiamare acqua in superficie.

Per iniziare il trattamento si esegue uno scrub alle microsfere, poi si applica una crema dalle proprietà emollienti infine si immergono le mani sino al polso nella nostra speciale paraffina calda.

I benefici del trattamento alla paraffina sono immediati la pelle è ringiovanita, ha un colorito omogeneo e risulta più morbida ed elastica al tatto.

La paraffina, infatti, idrata la cute, ammorbidisce le cuticole rinforza le unghie e l’effetto del calore stimola la circolazione sanguigna, combatte l’indurimento dei muscoli e l’artrite, dilata i pori e quindi rende molto più efficace l’ assorbimento della crema precedentemente applicata poiché agisce come una piccola sauna.

Consigliato quando si desiderano mani impeccabili e super idratate, il trattamento alla paraffina è molto apprezzato anche dagli uomini!

Lascia un commento